SI FINGE FEDEZ: L’APPARENZA INGANNA

 

Guida la sua Lamborghini, saluta i fan dal suo terrazzo, si allena nella sua palestra, si veste nella sua cabina armadio, viene fermato dai fan per selfie e autografi… Ma non è il vero Fedez!

Al via la campagna di comunicazione digitale See Beyond di Polaroid Eyewear, ideata per il lancio della collezione Spring/Summer 2019. Testimonial e protagonista della campagna è Fedez, con la partecipazione del sosia Francesco Vinci in arte Axenzio. Nel video hero pubblicato il 4 aprile nelle stories all’interno del profilo Instagram ufficiale di Fedez, ambientato sia nella sua abitazione sia nelle vicinanze della stessa, Federico e la sua inedita controfigura sono impegnati in diverse situazioni della vita quotidiana dell’artista.

Tutta la storia è giocata in chiave ironica dove sembra che il sosia si sia appropriato di alcuni momenti simbolici della vita dell’artista: guida la sua Lamborghini, indossa i suoi vestiti, è dentro casa sua, usa la sua palestra e viene assalito dalle sue fan. Ma cosa succede realmente?

Con questo video Polaroid, inventore delle leggendarie lenti polarizzate che permettono a chi le indossa di vedere il mondo da un altro punto di vista e scoprire prospettive inaspettate e sempre nuove, ha voluto giocare in modo divertente e playful con Fedez e il suo sosia per andare oltre il già visto.

Solo guardando oltre, è possibile rendersi conto del fatto che il primo a comparire nelle cinque scene che compongono il video non sia il vero Fedez, arrivando così a cogliere la realtà in tutti i suoi dettagli, gli stessi che gli occhiali Polaroid Eyewear consentono di percepire con estrema pienezza e precisione grazie alle lenti polarizzate, inventate dal brand che ha cambiato il mondo della tecnologia e dell’ottica.