Silhouette presenta “TMA Unify”: asta e ponte s’innestano direttamente nella lente

 

“TMA Unify” rimuove ogni ostacolo tra lente, asta e ponte.
La nuovissima Integrated Glazing Technology messa a punto da Silhouette permette di fondere questi elementi uno nell’altro senza giunzioni, formando un insieme perfetto.
Per raggiungere questa perfezione, Silhouette è riuscita a creare un esclusivo sistema che, senza viti o perni, permette di innestare aste e ponte direttamente nelle lenti del suo modello rimless più iconico.

Così, le classiche forme di lenti della collezione Vision SensationTM, si fondono con le aste in Titanio high-tech, punto di forza della linea Titan Minimal Art – The Icon.

L’unione di Vision SensationTM e di Titan Minimal Art – The Icon creano quindi un prodotto ultra innovativo, denominato, in sintesi, “TMA Unify”: un’unica proposta che il consumatore può scegliere di declinare in 1.600 combinazioni diverse.

“TMA Unify” è disponibile esclusivamente con lenti Silhouette Vision SensationTM. Ora disponibili anche in versione fotocromatica nei sorprendenti colori Stone Grey, Walnut Brown e Forest Green: Silhouette Photo SensationTM