SNOB Milano arricchisce i suoi clip-on magnetici con una lente per il golf firmata ZEISS Sunlens

ZEISS Sunlens ha sviluppato per SNOB Milano una colorazione specifica per il golf che agisce principalmente su due colori fondamentali dello spettro cromatico, il blu e il verde. In particolare: la luce blu riflessa dalla palla bianca e la luce verde, predominante, riflessa dal campo di gioco.

Molteplici i benefici della lente sviluppata: migliore percezione della profondità, visione ad altro contrasto e migliore individuazione della pallina bianca sul green.

Il primo trofeo SNOB Milano

Il lancio ufficiale avverrà il prossimo 15 giugno in occasione del primo trofeo SNOB Milano organizzato al Golf Club di Castelconturbia, un’occasione per testare subito e dal vivo i vantaggi di questa lente.

Le parole di Tommaso Bossetti, founder di SNOB Milano

“Ancora una volta abbiamo trovato in ZEISS Sunlens un partner di fiducia, attento alle richieste del cliente e naturalmente di altissima qualità. L’introduzione di una clip aggiuntiva tecnica sportiva ci permette di essere ancora più competitivi e offrire al nostro pubblico una triplice funzione d’uso con un unico paio di occhiali: vista, sole con clip on classico e clip-on sportivo”