Stile, leggerezza e comfort firmati Bausch+Lomb

È in arrivo LASER EDITION SUNGLASSES, la nuova linea di occhiali da sole con cui BAUSCH+LOMB rafforza la propria presenza nel comparto dopo il successo della scorsa stagione.
È un ritorno all’origine per l’azienda, oggi tra i leader mondiali nel mercato della SALUTE OCULARE con una gamma completa di lenti a contatto e soluzioni per la loro manutenzione. Grazie all’intuizione delle montature in vulcanite e all’introduzione dei primi occhiali da sole, Bausch+Lomb fu infatti, pioniera nell’eyewear fino a divenire ICONA DI STILE attraverso il lancio dei primi modelli Ray-Ban® Aviator™ indossati da personalità e celebrities.
Laser Edition Sunglasses è una collezione fresca e versatile, dalle linee decise, espressione delle TENDENZE MODA del momento, secondo la vocazione del brand. Tutti i modelli, DISEGNATI E PRODOTTI IN ITALIA, sono senza montatura per garantire una visione senza confini: MASSIMA QUALITÀ E MASSIMO COMFORT IN SOLI 19 GRAMMI DI PESO.
Le LENTI IN NYLON, tagliate con tecnologia laser cui s’ispira il nome della collezione, sono LEGGERISSIME E RESISTENTI, dotate di FILTRI a protezione dai raggi UV. LE ASTE IN ACETATO, con anima d’acciaio, sono FLESSIBILI E FACILMENTE REGOLABILI su ogni tipo di viso. PONTE A SCOMPARSA, in acciaio e silicone anallergico, morbido e adattabile.
Gli occhiali sono disponibili in TRE MODELLI per tutti i gusti e tutte le occasioni – lavoro, tempo libero e sport – e in CINQUE COMBINAZIONI DI COLORE: dall’oro bronzo all’argento, dal verde al blu, fino al più classico nero fumo.
La campagna di lancio gioca propria con la potenza della luce e dei suoi colori, in grado di illuminare e dipingere il volto di chi sceglie di indossare uno dei 15 esclusivi occhiali Laser Edition Sunglasses.

Per saperne di più: bauschsunglasses.it