THE GET IN TOUCH 2019 CAPSULE COLLECTION
Per il quarto anno consecutivo, GUESS e Marcolin Group sostengono l’opera di sensibilizzazione nei confronti del cancro al seno promossa dalla fondazione non-profit Americana, The Get In Touch Foundation, attraverso la creazione di una capsule collection di occhiali dedicata.
Per il quarto anno consecutivo, GUESS e Marcolin Group sostengono l’opera di sensibilizzazione nei confronti del cancro al seno promossa dalla fondazione non-profit Americana, The Get In Touch Foundation, attraverso la creazione di una capsule collection di occhiali dedicata.
The Get In Touch Foundation svolge l’importante missione di educare le donne di tutte le età a entrare in contatto con il proprio corpo per riconoscere qualsiasi cambiamento, anche il più piccolo, attraverso l’utilizzo di strumenti sicuri e non invasivi per il corretto auto-esame del seno, come il Daisy Wheel.
La capsule collection è composta da un modello di occhiali da sole e da una montatura da vista impreziositi dall’iconico nastro in metallo oro rosa che valorizza i terminali delle aste, come emblema della lotta contro il cancro al seno. Entrambi i modelli sono inseriti in una speciale custodia rosa e saranno disponibili nei negozi da Ottobre, il “mese rosa” dedicato alla prevenzione del tumore al seno. A dimostrazione del suo impegno a supporto di questa iniziativa, Marcolin USA farà una donazione a titolo benefico a The Get In Touch Foundation.
LA COLLEZIONE
GU2745
Shape leggermente cat-eye per la montatura da vista femminile che si distingue per il frontale in lucente acetato nero abbinato al rosa nella parte posteriore, in linea con il colore distintivo della Fondazione. Le aste con dettaglio a triangolo glitterato e logo GUESS, caratteristici del brand, sono completate da terminali impreziositi dall’iconico nastro in metallo oro rosa, simbolo della lotta contro il tumore al seno.
GU7647
Spiccata silhouette cat-eye per la proposta da sole femminile in acetato con frontale nero lucente in abbinamento al colore rosa, nella parte posteriore, che rimanda alla palette cromatica della Fondazione. Il modello è definito da aste con dettaglio a triangolo glitterato e logo GUESS, ad affermare l’identità del brand. L’iconico nastro in metallo oro rosa, simbolo della lotta contro il tumore al seno, impreziosisce i terminali.