Tornano gli appuntamenti con Essilor Vision Gala

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Napoli, Firenze, Torino e Padova
Quattro nuove tappe per scoprire le strategie a supporto dei centri ottici

Dopo Roma e Milano, tornano gli appuntamenti con i Vision Gala di Essilor, quattro eventi unici che si trasformano in importanti occasioni di incontro per condividere e raccontare ai Clienti Partner le novità a loro dedicate per l’ultima parte dell’anno, dalla nuova Campagna Media Varilux S alle novità di prodotto con Eye Protect System. Come di consueto, saranno allestiti corner di approfondimento sia lenti sia strumenti con presentazione di M’eye e.Store, la piattaforma e-commerce a disposizione dei Centri Ottici.
Prima tappa – il 2 ottobre prossimo – Napoli, appuntamento all’Hotel San Francesco al Monte, una location straordinaria con vista mozzafiato. Un posto ideale per conoscere le strategie e scoprire le novità proposte da Essilor. Il programma della serata prevede un aperitivo informale a cui seguirà la presentazione – con replica negli eventi successivi – “A occhi aperti: un mercato che cambia” con un approfondimento sulle unicità di Essilor a sostegno del mercato ottico-oftalmico. Per concludere la serata una cena dove il “piatto forte” sarà la visione del capoluogo campano adagiato lungo il golfo con il Vesuvio sullo sfondo.

Da Sud a Nord, passando per il Centro Italia. Il giorno successivo – 3 ottobre – l’appuntamento è a Firenze, al Teatro del Sale, circolo culturale-gastronomico accanto al pittoresco mercato di Sant’Ambrogio. L’incontro ricalca il format di Napoli con cena alternativa grazie alla fantasia dello Chef Fabio Picchi. Formula serale anche per Padova, in agenda domenica 16 ottobre, presso lo storico Caffè Pedrocchi, situato tra Palazzo Moroni, la sede del Comune, ed il Bo’, sede dell’Università.

A Torino, città della Mole Antonelliana, Essilor dà appuntamento agli ottici clienti la mattina presso Eataly Pinerolo. In programma welcome coffe, presentazione e pranzo. Quattro diverse città sparse per l’Italia, ma un unico obiettivo: creare un confronto diretto tra l’azienda e i suoi clienti per dare vita a proficue sinergie per rispondere in maniera sempre più puntuale alle necessità dei portatori.