Una nuova partnership strategica per Adlens® con il distributore israeliano Rassin E & F

Adlens®, l’innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di occhiali con messa a fuoco regolabile, ha ufficialmente annunciato la sua nuova partnership con il distributore israeliano Rassin E & F, Eyewear and Fashion.

Rassin E & F, Eyewear and Fashion è una società gestita da Efrat Rassin, un israeliano che risiede a Londra e che possiede più di 15 anni di esperienza nel settore ottico.

Secondo l’accordo, firmato il 18 dicembre ed effettivo da subito, E & F è l’unico rappresentante e distributore di Adlens® in Israele dei seguenti prodotti: The John Lennon™ Collection, basata sulla tecnologia Fluid-Injection, e la collezione Adlens® Adjustables™, basata sulla tecnologia Alvarez.

“Siamo entusiasti di proporre i nostri prodotti in uno dei nuovi maggiori centri tecnologici del mondo” – ha spiegato Michael C. Ferrara, CEO ed Executive Chairman di Adlens® – “L’accordo con la famiglia Rassin ci permetterà di sfruttare al massimo il potenziale degli occhiali con messa a fuoco regolabile sul mercato israeliano”.

Grazie alla conoscenza e all’esperienza acquisite nell’ambito del mercato israeliano e di quello internazionale, Rassin E&F si impegna a proporre ai consumatori israeliani prodotti all’avanguardia e , secondo la loro filosofia, divertenti.

Efrat Rassin, fondatore di Rassin E&F, ha commentato: “Gli innovativi occhiali Adlens® con messa a fuoco regolabile possiedono un grande potenziale nella risoluzione di specifici problemi della vista grazie ad una tecnologia semplice e divertente”.
The John Lennon™ Collection – sostenuta da Yoko Ono – rappresenta la seconda generazione degli occhiali con messa a fuoco regolabile basati sulla tecnologia Fluid-Injection che coprono un range che va da -4.5 a +3.5 diottrie. Sono stati pensati per fornire uno strumento semplice che permetta di ottenere un’istantanea correzione visiva ed un’immediata fruizione.

Adlens® Adjustables™ – è la seconda generazione di occhiali con messa a fuoco regolabile basati sulla tecnologia Alvarez. Sono costituiti da due porzioni di lente che scivolano l’una sull’altra per modificare il potere focale di ogni lente (da -6D a +3D).

A proposito di Rassin E & F, Eyewear and Fashion.

Rassin E & F, Eyewear and Fashion, è una nuova società internazionale con sede a Londra per la distribuzione di occhiali e prodotti correlati. E&F è gestita dal proprietario Efrat Rassin, un israeliano che risiede a Londra e che possiede più di 15 anni di esperienza nel settore ottico. La famiglia Rassin è proprietaria e fondatrice di Opticana – una catena di negozi di ottica che è stata costituita in Israele all’inizio degli anni ’90 ed è ora una delle maggiori del paese con più di 100 shop, inclusi due prestigiosi duty-free che offrono una vasta selezione di accessori ed occhiali trendy e di alta qualità appartenenti alle maggiori case di moda e ai più famosi designer.

A proposito di Adlens®

Fondata nel 2005 a Oxford, Regno Unito, da James Chen, imprenditore e filantropo di Hong Kong, Adlens® è l’azienda leader nella produzione di occhiali con messa a fuoco regolabile. Il suo team di optometristi, ingegneri e designer altamente specializzati ha sviluppato un concetto completamente nuovo di correzione visiva. Le principali collezioni di Adlens® includono Hemisphere® e The John Lennon™ Collection, che si caratterizzano per la montatura tonda e l’utilizzo della tecnologia Fluid-injection, e le linee Adlens® Adjustables™ e Emergensee™, che si distinguono per le lenti basate sulla tecnologia Alvarez.

Adlens® è una realtà commerciale con un’anima sociale: attraverso il suo Buy One Give One programme, per ogni occhiale basato sulla tecnologia Fluid-Injection acquistato, l’azienda dona una montatura alle popolazioni dei paesi in via di sviluppo. La distribuzione degli occhiali è amministrata attraverso Vision for a Nation®, una fondazione umanitaria pioniera di un innovativo programma volto a rendere universalmente accessibile la correzione visiva. Il progetto, iniziato in Ruanda, si concentra su una nazione per volta.