VisionOttica torna in TV con la campagna #èoradivederci.

VisionOttica, l’insegna con oltre 300 centri ottici presenti su tutto il territorio nazionale, dà il via ad un grande piano di ripartenza che parte da una campagna omnicanale caratterizzata da un importante ritorno in TV; a ciò si aggiungono un significativo presidio a livello locale garantito dall’efficace utilizzo dei canali digitali e una rilevante presenza in store in tutti i centri VisionOttica.

#èoradivederci in sicurezza

#èoradivederci in sicurezza, non si presenta come una campagna “stand alone” che si aggiunge alle altre, ma come un vero e proprio concept di comunicazione che, facendo leva sul posizionamento dell’insegna, in questo momento più che mai attuale, farà da fil rouge e contenitore per tutte le attività promozionali dei prossimi mesi.

La campagna lancia un messaggio di positività focalizzandosi sul desiderio di ritorno alla socialità, alla libertà e al prendersi cura di sé. Un invito a ritrovare il proprio benessere visivo ritornando a quelle attività e stili di vita che ci facevano stare bene e che ci sono mancate, senza dover rinunciare a nulla proprio grazie alle numerose proposte commerciali. Il tutto senza perdere di vista, un valore primario e cioè la sicurezza.

Lo spot TV VisionOttica, realizzato in collaborazione con l’agenzia Meloria Comunicazione, è on air per tre settimane a partire da domenica 7 giugno su LA7 e SKY.

La dichiarazione di Marco Procacciante, AD del gruppo

“Siamo orgogliosi di un’iniziativa tanto importante e valoriale, volta ad intercettare un pubblico più ampiopossibile. Vogliamo dare al messaggio #èoradivederci in sicurezza, il massimo della visibilità e autorevolezza, portandolo nelle case di tutti gli italiani,” commenta Marco Procacciante Amministratore Delegato Vision Group.