ZEISS A FIANCO DEGLI OTTICI ANCHE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’
In queste giornate di emergenza sanitaria legate alla diffusione del virus Covid-19, ZEISS Vision Care mantiene operative le attività a supporto degli ottici italiani. L’azienda sta infatti garantendo tutti i propri servizi: Customer Service, Produzione, Logistica e Montaggio lenti a livello nazionale.
Naturalmente tutte le attività verranno svolte nel massimo rispetto delle normative, vigenti e di futura emanazione, con particolare attenzione alla tutela della salute dei collaboratori. Per questa ragione ZEISS sta adottando un’ulteriore serie di misure di prevenzione: nei prossimi giorni verranno centralizzati quanto più possibile tutti i servizi e, dove possibile, verrà esteso l’uso dello Smart Working così da garantire sempre il servizio di assistenza e consulenza, sia telefonicamente, sia via email, nonché la consegna su tutto il territorio nazionale.
Viene invece momentaneamente sospesa l’attività di installazione e il training relativo alla strumentazione ZEISS.
Nei prossimi giorni l’azienda aggiornerà il portale dedicato – Area Ottici – con maggiori informazioni e organizzerà una nuova serie di appuntamenti online, i webinar di ZEISS Academy, per aiutare gli ottici partner a trarre il meglio anche da questo momento di difficoltà, tenendosi aggiornati sulle ultime novità dal mondo ZEISS e acquisire nuove competenze.