Expo Ottica Sud Taormina

 

Expo Ottica Sud Taormina, al via la sesta edizione.

Asso Fiere Sicilia, sceglie il Centro Fieristico “PalaLumbi”, nella splendida Taormina, per la sesta Edizione di Expo Ottica Sud, dal 19 al 21 Ottobre 2019.
Un’ area espositiva di oltre 4000 mq sarà la nuova sede per la sesta edizione di un appuntamento esclusivamente dedicato ai Professionisti del Settore Ottica e Optometria di Sicilia, Calabria e Malta. La totalità delle aziende partecipanti alla passata edizione, ha già riconfermato la propria presenza!.

Le aziende interessate possono prendere contatto da oggi con la segreteria organizzativa al numero 320 0437522 marketing@expootticasud.it. Sono disponibili spazi, in modalità pre-allestita (pronto esposizione) e in modalità area-nuda (spazio delineato a pavimento con fornitura di energia elettrica), nelle seguenti metrature: 12-16 mq e multipli di questi. Visitando il sito www.expootticasud.it, alla sezione > esporre, gli interessati potranno scoprire una formula espositiva dedicata che riserva costi di partecipazione stilati per rimanere in linea con le aspettative del mercato.

Taormina si trova in Sicilia, sulla costa jonica della parte orientale dell’Isola, esattamente a metà strada tra Catania e Messina. Circa trenta minuti in auto percorrendo l’Autostrada A18, con uscita dedicata Taormina. In treno, stazione di fermata Taormina. In aereo, aeroporto di Catania. Con i pullman sia da Messina che da Catania
(aeroporto e centro città). PalaLumbi: zona espositiva e parcheggio annesso, con sconto 50% per espositori e visitatori. Dal Centro fieristico è possibile raggiungere il Borgo con i servizi navetta gratuiti, circa 5 minuti.

Grazie alla sua incantevole posizione sul mare, alle bellezze paesaggistiche, al vasto Patrimonio storico, culturale e archeologico di cui è ricca, Taormina è una delle località turistiche più famose dell’Isola.

L’obiettivo è di consentire, come sempre, agli operatori del settore di Sicilia, Calabria, Malta e più in generale del sud Italia, di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto più agevole e favorevole!

L’ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del Settore o a quanti in possesso di biglietto di invito, rilasciato dall’azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa.
Settori merceologici: Montature per occhiali da vista, montature per bambini, occhiali da sole, occhiali per la pratica dello sport, astucci e accessori per occhiali, lenti ottiche e oftalmiche, lenti a contatto, accessori e liquidi per lenti, lenti e vetri da sole, strumenti d’optometria e oftalmologia, macchinari, attrezzature ed utensili per negozi e laboratori di ottica, mobili e arredamenti per negozi e laboratori, parti staccate di occhiali e minuterie, trattamenti speciali, sistemi informatici per l’ottica, stampa di settore tecnica e scientifica, altre produzioni dell’occhialeria.

Un ricco programma di Convegni scientifici e presentazioni aziendali caratterizzerà tutti i tre giorni della manifestazione. I visitatori troveranno, ancora una volta, un punto di incontro privilegiato perché Expo Ottica Sud si conferma quale prima grande e completa manifestazione del sud Italia.

Confermati gli orari di apertura: Sabato 19 Ottobre 2019 ore 12.00/18.00 – Domenica 10.00/18.00 – Lunedì 10.00/16.00.
Nuova sede: PalaLumbi, Taormina.

www.expootticasud.it