Galileo supporta quotidianamente i suoi clienti: al via il nuovo servizio su Galileo4You

La digitalizzazione di Galileo, migliora la propria offerta, sempre più completa, al servizio dei propri clienti.

È online il nuovo ed intuitivo sistema di supporto che consente ai clienti Galileo che vi faranno accesso tramite il portale Galileo4You di ricevere assistenza inviando una richiesta tramite un semplice click.

Il sistema di Ticketing Online permetterà di ricevere assistenza agli utenti che utilizzano Tracer (servizio di telesagomatura) e Galisoft (sistema di ordini online), di chiedere informazioni e assistenza tecnica ad un esperto che saprà rispondere ad ogni richiesta relativa alla gamma di prodotti Galileo e ancora di effettuare un sollecito degli ordini, qualora questi non venissero consegnati nei tempi previsti.

L’innovativo servizio, pensato nell’ottica di fornire ai clienti Galileo, servizi “intelligenti” capaci di supportarli quotidianamente, intende fornire loro una risposta sempre più rapida a qualsiasi loro richiesta, sollecito o informazione.

Il 21 Giugno alle 14:00 è prevista la presentazione ufficiale tramite un Webinar, dove verrà spiegato il funzionamento in dettaglio e si effettuerà una sessione di dimostrazione pratica sulla creazione di richiesta.
Ricordiamo che l’iscrizione al webinar è gratuita.

Galileo crede fermamente nell’utilità pratica di questo servizio e intende invitare tutti i propri clienti a partecipare al Webinar e ad utilizzare il servizio offerto loro.