Iniziativa Galileo Transitions “100% soddisfatti”
Da Galileo una sfida-qualità
La serenità totale d’acquisto è al centro della nostra campagna Galileo Transitions, con l’iniziativa “100% soddisfatti”.
L’intrigante formula di soddisfazione totale è scattata questo mese e troverà applicazione nei centri ottici sino al prossimo 31 dicembre, periodo nel quale gli acquirenti avranno l’opportunità di scoprire i benefici delle loro nuove lenti fotocromatiche per ben 30 giorni dall’acquisto e, in caso di insoddisfazione, richiedere all’ottico la sostituzione con un paio di lenti bianche di pari tipologia e potere.
La promozione Galileo Transitions è una sfida-qualità. Crediamo totalmente nei molteplici vantaggi visivi legati a questa lente e quindi puntiamo sul successo dell’operazione e sui vantaggi del consolidamento del rapporto con i nostri partner e tra questi ultimi e i loro clienti.
Un ulteriore appeal verrà generato dalla nuova carta garanzia che accompagna le lenti, mentre una poderosa comunicazione promossa da Transitions Optical “parlerà” alla gente dal web e dagli schermi TV attraverso interventi pubblicitari programmati nei prossimi mesi, per continuare ad accrescere la conoscenza e l’interesse del pubblico nei confronti delle lenti fotocromatiche.
Lo spot, che evidenzia diverse situazioni di intensità luminosa, sottolinea la capacità delle lenti di modificarsi “in scuro e in chiaro” secondo i cambiamenti di luce, facendo percepire allo spettatore il benessere che ne deriva.
Qualcosa di particolare è stato riservato anche ai nostri partner diretti, gli amici ottici, destinatari di un’altra sorpresa: un’offerta commerciale del tutto particolare che sino alla fine di giugno consente loro di essere oltremodo attrattivi, grazie alla possibilità di regalare al cliente una lente Galileo Transitions su due, qualora sia richiesta di gamma NEVA.
Chi indossa occhiali da vista saprà apprezzare l’opportunità di ottenere un vantaggio economico unito al vantaggio visivo del trattamento antiriflesso, a garanzia di una nitidezza costante, di una maggiore resistenza ai graffi, di una adeguata protezione dalle radiazioni luminose.