Jan Lammers è il nuovo ambassador di Maui Jim
Maui Jim ha firmato un accordo con l’icona delle corse: Jan Lammers.
Jan Lammers è uno dei piloti da corsa più versatili al mondo con esperienza in tutti i livelli superiori del motorsport. Attualmente Jan divide il suo tempo tra l’essere il direttore sportivo per il GP di Formula 1 del 2020 a Zandvoort e l’allenare suo figlio René nella sua prima carriera nel karting.
“Il mio rapporto con Maui Jim è iniziato quando sono entrato nel mio primo Rally Dakar nel 2010, durante il quale mi hanno regalato i miei primi occhiali da sole Maui Jim. Da quel momento non ho mai guidato una Dakar Rally senza il mio Maui Jim, sono rimasto incredibilmente impressionato dalla qualità degli occhiali e dalla gentilezza di tutti i dipendenti. Questo rapporto si è evoluto nel corso dell’anno trasformandosi in “Amico del marchio””, ha detto Jan Lammers.
“Siamo molto felici di aggiungere questo accordo formale di collaborazione con Jan all’amicizia esistente. È il primo passo per Maui Jim nel mondo del motorsport, ma fa anche parte dei nostri piani per aumentare la presenza del nostro marchio nell’area di Zandvoort e nei Paesi Bassi in generale. Essendo io stesso olandese, che rende questo evento ancora più speciale, attendo con ansia le varie attività che svolgeremo nei Paesi Bassi con Jan”, ha detto Martijn van Eerde, Direttore Marketing Europeo di Maui Jim.