Lo spray anti-appannamento è la soluzione da proporre ai portatori anche durante l’estate.
Con la bella stagione serve una soluzione per impedire alle lenti di appannarsi. Lo sa bene chi pratica sport: non appena il corpo si surriscalda, l’appannamento delle lenti è immediato. E che dire di chi si mette ai fornelli, tra vapori e ventate di caldo? E ancora chi in sella alla sua motocicletta è costretto a tenere leggermente sollevata la visiera del casco per riuscire a vedere la strada? Per ovviare a questo disagio, la soluzione da proporre ai propri clienti è ZeroFog di Galileo lo spray antiappannante disponibile per i Centri Ottici Partner BBGR Italia.
Nel comodo formato tascabile da 25 ml, è un flaconcino di soluzione anti-appannamento che permette di avere lenti sempre trasparenti per una visione nitida. È efficace per qualsiasi tipo di lente da vista e da sole – anche trattata e con antiriflesso – ed è inoltre adatto per la visiera dei caschi. Altro aspetto non trascurabile è la sua composizione: non contiene solventi o agenti chimici irritanti per gli occhi.
Due i semplici step da seguire per una visione limpida: primo nebulizzare da una distanza di 10/15 cm fino a ricoprire entrambe le superfici della lente, secondo asciugare delicatamente con un fazzolettino o un panno di carta morbido.
ZeroFog di Galileo è un valido supporto per risolvere il problema dell’appannamento delle lenti in numerose situazioni della vita quotidiana ed è l’alleato perfetto per quest’estate.
Per i centri ottici è disponibile il display da banco con 14 Spray da 25 ml.