Maui Jim e Rivieras Leisure Shoes: from the head to the toes

maui-jim-e-rivieras-leisure-shoes-from-the-head-to-the-toes_platform_optic
Scegliere gli accessori giusti per le mete esotiche è il primo passo verso la tanto temuta chiusura della valigia.
Pochi volumi ma tanta sostanza: Maui Jim e Rivieras Leisure Shoes pensano ai loro affezionati rispondendo alle esigenze con esperienza e stile.

L’una non esclude d’altra, ne sono la prova i modelli Orchid e Road Trip della nuova collezione Maui Jim.
Montatura leggera e compatta in nylon e lenti MauiPure in grado di coniugare ottiche nitide quanto il vetro ultrasottile e ultraleggero ad un’ottima resistenza antigraffio e antirottura.
Infatti la vera peculiarità dei modelli firmati Maui Jim risiede nella tecnologia brevettata PolarizePlus2 applicata alle lenti concepita per migliorare la visione in qualsiasi condizione luminosa.

In particolare le lenti Maui Rose del modello Orchid offrono il massimo contrasto disponibile per condizioni variabili, ideali dal pieno sole al cielo coperto.
Le lenti Bronzo HCL dell’altro modello Road Trip sono ideali per chi ama una lieve tonalità bronzo caldo, eccellenti per condizioni variabili ogni giorno.

D’altro canto Rivieras Leisure Shoes si riconferma il must have della stagione più calda dell’anno.
Il mocassino da barca in voga negli anni ’40 sulla Costa Brava rivisitato dai fratelli Amzallag è ormai da qualche anno la calzatura più famosa delle località balneari ma non solo.
In tela di cotone, i modelli PRINT della collezione Primavera/Estate 2016 vincono per stampe e combinazioni di colore.
Pixel e sfumature mirate a dipingere l’estate sia in riva al mare sia in città, ottimo compromesso di comodità e glamour.