Allure vintage

Un mix match tra un design retrò e linee che sono proiettate verso il futuro delineano l’occhiale STR337 di Trussardi Eyewear e la lampada Bardot di Bonaldo.

Trussardi Eyewear by De Rigo Vision
Sempre coerente con il suo gusto per l’eleganza, il brand fa rivivere gli stilemi artistici del passato attraverso questo modello. Il sole del levriero sceglie la forma pilot e la rivisita in chiave moderna e in linea con i trend attuali. Il frontale è combinato con cerchi in acetato e doppio ponte in metallo.

Bonaldo
La lampada da tavolo Bardot di Bonaldo, disegnata da Laura Cazzaniga e Ilaria Limonta, propone linee essenziali ed eleganti che si uniscono all’unisono con un’allure retrò, richiamata anche dal nome, omaggio alla celebre diva francese. La Bardot si integra perfettamente in diverse soluzioni abitative regalando un tocco di stile a differenti angoli della casa: dalla camera da letto alla zona living, dall’ingresso allo studio. Disponibile con base e sfera in metallo verniciato ottone opaco; è possibile personalizzare lo stelo scegliendo tra sei differenti varianti di colore: bianco, grigio antracite, racing green, bordeaux, azzurro artico, mattone.