Understatement classico
Linee epurate e colori basic svolgono il ruolo di comune denominatore tra il design di Amura e il minimalismo di Mykita.
L’operazione riduzionista messa in atto da Amura – il brand d’arredamento made in Italy che porta dentro di sé la bellezza fragile e autentica del sud Italia – e dal produttore tedesco di occhiali Mykita genera un’estetica classica.
Mykita
Il concept di “Acetate Rings” della collezione Mykita Lite si basa su un processo meticoloso e progressivo grazie al quale i sottili anelli in acetato vengono fresati con precisione e montati all’interno di sottili profili di acciaio inossidabile da 0,6 mm. Fiore all’occhiello della collezione è il modello Elgard, vincitore del Red Dot Design Award nella categoria di progettazione del prodotto.
Amura
La collezione Monnalisa prende ispirazione della linee morbide e aggraziate dell’epoca del Rinascimento, è perfetta per una camera da letto o per un soggiorno.
Offre una comoda seduta, grazie al lavoro di sottrazione, i volumi che la compongono sono gli unici necessari ad assicurare il giusto equilibrio tra comfort ed estetica.