AURA – LA CONTAMINAZIONE DISCRETA DELL’ANIMA DI BLACKFIN

 

Blackfin presenta AURA, la nuova collezione di montature in beta titanio con cerchi in acetato.

L’anima di Blackfin si contamina e viene illuminata da un perimetro di luce e colore fortemente materico, realizzato in acetato italiano di cellulosa.
Nasce così AURA, una collezione di montature da vista che eleva il concetto di contaminazione nella sua accezione più pura, dove gli elementi si fondono in maniera naturale creando un perfetto equilibrio techno-glamour che dà vita a oggetti di design, dall’autentico stile Blackfin.

La release estiva presenta cinque nuovi modelli con i cerchi in acetato in contrasto con la struttura in beta titanio. Una proposta di taglio maschile, Dunkirk, dalla forma squadrata, e una più unisex, Palos, tonda di ispirazione pantos. Per entrambe la gamma colori spazia da acetati avana, miele, verde militare, nero lucido, avana marrone, cristallo abbinati alla struttura dell’occhiale in nero, canna di fucile, verde oliva, blu metallizzato. Palos è disponibile anche in una versione spiccatamente femminile rosa con cerchi avana marrone/rosa.

Le montature da donna si presentano con forme decisamente aggraziate, con i cerchi che dalla silhouette morbida del modello Glace Bay si spingono verso gli intramontabili cat-eye più tondi (Florida Bay) o squadrati (Port Elizabeth). Anche qui la scelta cromatica predilige colori caldi ed eleganti, con la proposta di acetati trasparenti, floreali, tonalità piene o sfumate con il beta titanio nero, oro champagne, blu scuro, marrone, rosa cipria, rosso borgogna, argento lucido.
Tutte le montature Blackfin AURA sono dotate delle nuove alette tilting nose pads e dei nuovi terminali Swordfish dal design ergonomico.

Blackfin / Looking Beyond. Always.
www.blackfin.eu
www.facebook.com/blackfin.eyewear
www.instagram.com/blackfineyewear/