Blackfin in esclusiva per Luisaviaroma

Blackfin, il marchio di occhiali in titanio disegnati e prodotti totalmente in Italia, debutta con una private edition da LuisaViaRoma.

La capsule per la Spring Summer 2019 si compone di due modelli iconici del brand, Slot e Arc, realizzati in alcune colorazioni esclusive per lo store fiorentino.

Frontale in titanio e aste brevettate Swordfish in beta titanio, la montatura SLOT combina la purezza del materiale con la linearità del cerchio. La forma perfetta, priva di chiusure e viti, avvolge la lente grazie alla flessibilità del metallo. La fessura rappresenta una preziosa mancanza, un tratto distintivo che dona bellezza al cerchio. Nel modello ARC l’arco, elemento strutturale di sostegno, dà una connotazione originale a questa montatura, ispirandone il nome stesso. Ma il richiamo è anche per l’arco inteso come strumento che, in tensione, diventa il ponte che abbraccia le lenti e le racchiude in un unico pezzo di metallo.

Dal 1930 LuisaViaRoma è riconosciuto come uno dei principali punti di riferimento nel mercato del lusso. Il negozio, situato a Firenze nel centro della città, e il sito web luisaviaroma.com propongono una selezione delle migliori collezioni di abbigliamento, accessori e articoli per la casa dei più importanti fashion designer e dei più interessanti talenti emergenti. Una vetrina di prestigio per Blackfin che ha conquistato anche il celebre retailer online grazie a una collezione di occhiali dalla forte identità stilistica techno-glamour.

Gli occhiali da sole SLOT e ARC sono disponibili esclusivamente sullo shop online www.luisaviaroma.com