Blackfin – never forget your past. La nuova campagna di comunicazione 2016
Looking beyond. Always. Never forget your past.
Guardare sempre avanti, mai dimenticare il proprio passato.
Suona quasi come un monito il messaggio della nuova campagna di comunicazione Blackfin: è la consapevolezza di un marchio che, nel suo percorso di crescita e affermazione, riconosce il valore della propria origine. Sempre proiettato a guardare avanti, Blackfin non dimentica da dove proviene: Never forget your past è una assoluta presa di coscienza del proprio DNA.
In un sottile equilibrio tra spazio e tempo l’obbiettivo sapiente di Giovanni De Sandre cattura l’anima di Blackfin attraverso una serie di immagini dalla forte tensione emozionale. Un messaggio che si va componendo scatto dopo scatto: ciò che siamo oggi è il frutto del nostro passato. Ciò che Blackfin è oggi, è il risultato di una profonda eredità che dà valore al presente e costruisce il futuro.
Un passato che emerge maestoso e prende simbolicamente forma nell’imponente monumento di Buzludzha, sull’omonima cima dei Monti Balcani in Bulgaria, un tempo emblema glorioso del potere comunista, oggi abbandonato e fatiscente. Un contraltare alla modernità dei due protagonisti e degli occhiali che indossano. Un contesto reale circondato da scenari surreali; emblema di una storia autenticamente vissuta che assume ora un nuovo significato perché luogo ignoto da esplorare.
Never forget your past è la campagna che consacra la maturità di Blackfin: forma e sostanza di questo marchio che nella sua continua ricerca non teme il confronto con nessuno se non con se stesso.