Blackfin sponsor di IRF International Radio City Milano 2016
Il brand eyewear è tra i partner del primo festival internazionale delle radio 8,9,10 aprile – UniCredit Pavilion
Blackfin, il marchio di occhiali in titanio 100% italiani, è sponsor della prima edizione di IRF INTERNATIONAL RADIO CITY MILANO 2016, l’evento radiofonico più atteso dell’anno che animerà la città di Milano da venerdì 8 a domenica 10 aprile all’interno di UniCredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti.
IRF, sotto la direzione artistica di Filippo Solibello, nasce dalla collaborazione tra Radio City, il festival italiano che lo scorso anno ha riunito le maggiori emittenti radiofoniche nazionali e locali, e il celebre International Radio Festival di Zurigo – creato e ideato da Darryl von Daniken.
Per l’occasione Blackfin realizzerà una serie esclusiva e limitata dei suoi occhiali da sole più rappresentativi: 80 montature personalizzate con il logo dell’evento saranno omaggiate agli ospiti, speaker e DJ, all’interno della Sensation Black, l’originale packaging monolitico in metallo nero opaco che contraddistingue il design unico e fortemente distintivo del brand.
I modelli selezionati sono il Weston BF760, il Black Gravity BF735, il Pearson BF730 e il Pacific BF678. Quattro montature dallo stile inconfondibile: altissima qualità dei materiali, design moderno, un connubio tra stile e performance; occhiali perfetti per le personalità eclettiche del radio biz.
Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di Blackfin www.facebook.com/blackfin.eyewear
Per informazioni sull’evento: www.radiocitymilano.it e www.internationalradiofest.com