Paolo Cassinari alla guida di Ottica Oftalmica Galileo e Nikon

Due realtà per rafforzare il presidio del mercato e il supporto del canale ottico.

Paolo Cassinari assume – a partire dalla data odierna – il ruolo di Managing Director di Oftalmica Galileo Italia con piena autorità decisionale. Il manager conserva anche la posizione di Nikon Business Unit Director – assunta nel luglio 2017 – e avrà il compito di disegnare una strategia comune volta ad accelerare la crescita di Nikon Lenswear e, contestualmente, a consolidare la proposta di valore di Galileo.

Le due aziende si rafforzano per supportare i propri partner ottici nel cogliere nuove opportunità di business, in un percorso a tutto tondo che toccherà le innovazioni, le proposte commerciali e il servizio ai clienti.

Paolo Cassinari, entrato nel Gruppo Essilor nel 2014 come Country Key Account Manager, ha contribuito con successo all’avviamento e al consolidamento di diversi contratti chiave per il Gruppo e si predispone ad accogliere questo nuovo e sfidante incarico con l’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue.

Dopo una lunga collaborazione, entro fine anno termina con reciproca soddisfazione l’avventura di Massimo Barberis con il Gruppo Essilor. A Massimo, i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni in linea con le sue aspettative professionali.